06.80.69.1371

Trattamento

Come funziona la tecnica Laser

Il trattamento di eliminazione di un tatuaggio prevede l’impiego di apparecchiature laser tecnologicamente avanzate che possano permettere un risultato rapido, completo e senza residuare cicatrici.
Il numero di sedute necessarie è estremamente variabile e dipendente da una serie di fattori come l’età ed il colore del tatuaggio ma anche la sede anatomica e alcune variabili che devono essere valutate con il medico durante la prima visita.
Alcuni tatuaggi riescono ad essere eliminati addirittura in 3-4 sedute mentre per altri, più difficili da rimuovere si possono superare anche le 8-10 sedute.
Consigliamo di intervallare ciascun trattamento di circa 30-40 giorni al fine di far ottenere sulla superficie cutanea una completa ripresa dopo l’effetto termico generato dal laser che formerà delle crosticine della durata variabile di circa 7-15 giorni.
La seduta è estremamente rapida e attualmente ben tollerata anche grazie all’impiego e applicazione sul tatuaggio di creme anestetiche desensibilizzanti prima della sessione.

Nei nostri studi medici,oltre ad un’esperienza di oltre 15 anni nel settore, disponiamo di laser di ultima generazione con tecnologia Pico a 3 lunghezze d’onda
La tecnologia a 3 lunghezze d’onda nd:YAG Pico 1064 nm,694 nm e 532 nm, rende questi apparecchi efficacissimi nell’eliminare tatuaggi di colore scuro ma anche quelli colorati.

Lo schiarimento avverrà gradualmente ed è sempre consigliabile l’utilizzo di una crema antinfiammatoria ed idratante per 7-10 giorni dopo la sessione.

Il trattamento per la rimozione laser dei tatuaggi può essere effettuato nelle sedi di Roma, Frosinone.

Trattamento

La durata del trattamento è di pochi minuti, variabilmente alle dimensioni del tatuaggio.

durata

pochi minuti

costo

da 100 €

seduta

mediamente 6-7 sedute

Contattaci

Chiamaci allo 0680691371 / 800.202.798

oppure compila il form sottostante